SERATA DEL 31 DICEMBRE
Regia di .
Genere: .
Durata: ..
Anno: .
.
Trama:

Capodanno al Cinema Margherita-giovedì 31 dicembre dalle ore 22.00
In collaborazione con Pro-Loco Cupra Marittima
IL CINEMA MARGHERITA INVITA TUTTI A SALUTARE L’ARRIVO DEL NUOVO ANNO IN MODO ALTERNATIVO E…
A BRINDARE INSIEME!

programma:
FILM:Risate di Gioia di Mario Monicelli
Segue Ricco buffet con brindisi
FILM:Perfect day di Fernando León de Aranoa
ingresso 15, 00 €
Consigliata prenotazione entro il 30 tramite email info@cinemamargherita.com oppure a questo link : https://docs.google.com/forms/d/1CwivhVqnrjm0orVX6GJ1UU1Z70nzLbhY1n–MDpBTS4/viewform
Risate di gioia di Mario Monicelli, con Totò, Anna Magnani, Ben Gazzara, Fred Clark, Gina Rovere. È l’unico film in cui la Magnani e Totò recitano insieme. Il soggetto è tratto da due novelle, Le risate di Gioia e Ladri in Chiesa, pubblicate nei Racconti Romani di Alberto Moravia.
Risate di gioia rappresenta l’anteprima della nuova rassegna cineforum che il Cinema Margherita organizza in collaborazione con la Cineteca di Bologna.
Una notte di capodanno a Roma, Anna Magnani (che Monicelli trasformò in bionda) con uno spiumato boa di struzzo, Totò con il suo vecchio frac (e Ben Gazzara, compagno astuto nell’arte di arrangiarsi). Cercano compagnia….

A mezzanotte vi invitiamo a brindare tutti insieme a prendere parte al ricco buffet e a proseguire poi la serata insieme a noi.

Perfect Day di Fernando León de Aranoa, con Benicio Del Toro, Tim Robbins, Olga Kurylenko, Melanie Thierry, Fedja štukan. Il film è stato presentato in concorso nella sezione Quinzaine des Réalisateurs al festival di Cannes 2015.
Una commedia capace di raccontare la guerra con le armi dell’ironia e del divertimento. I protagonisti di questa movimentata avventura sono quattro operatori umanitari impegnati nei Balcani nel 1995, a guerra appena finita.’ In collaborazione con ‘Emergency’

PROGRAMMAZIONE
  • giovedì 31 DICEMBRE ore 22,00
DOVE