FORTUNATA
Regia di Sergio Castellitto
Genere: Drammatico
Durata: 103 minuti
Anno: 2017
Con Jasmine Trinca, Stefano Accorsi, Alessandro Borghi, Edoardo Pesce, Hanna Schygulla
Trama:

Viste le eccezionali condizioni meteo di questo pomeriggio la proiezione in programma al Cinema in Giardino di Grottammare, sarà al Margherita di Cupra Marittima ore 21,40

Fortunata ha una vita affannata, una bambina di otto anni e un matrimonio fallito alle spalle. ?Fa la parrucchiera a domicilio, parte dalla periferia dove abita, attraversa la città, entra nelle case benestanti e colora i capelli delle donne. Fortunata combatte quotidianamente con determinazione per conquistare il proprio sogno: aprire un negozio di parrucchiera sfidando il suo destino, nel tentativo di emanciparsi e conquistare la sua indipendenza e il diritto alla felicità. Fortunata sa che per arrivare fino in fondo ai propri sogni bisogna essere fermi: ha pensato a tutto, è pronta a tutto, ma non ha considerato la variabile dell’amore, l’unica forza sovvertitrice capace di far perdere ogni certezza. Anche perché, forse per la prima volta, qualcuno la guarda per la donna che è e la ama veramente.

PROGRAMMAZIONE
  • Martedì 25, ore 21.30
    Questa sera la proiezione in programma al Cinema in Giardino di Grottammare, sarà al Margherita di Cupra Marittima ore 21,40.
DOVE
  • Cinema in Giardino, Grottammare